• Non ci sono articoli aggiunti al carrello
 

PROGRAMMA RACCOMANDA prodotti e GUADAGNA:

 

Il programma valido esclusivamente per Romania e Ungheria.

Raccomanda prodotti Life Care ai tuoi amici!

 

 

Perché hai provato i prodotti, ti sono piaciuti e hai deciso di utilizzali giornalmente raccomandandoli anche ai tuoi amici ed ad altre persone intorno a te, ricevi ad ogni ordine con un valore cumulato di oltre 200 lei, pagamento effettuato, 3 codici promozionali* per 3 dei tuoi amici che li presenterai i prodotti Life Care.

Fai attenzione al tuo indirizzo mail che hai indicato nel sistema, ossia che sia corretta, per poter ricevere i codici promozionali direttamente sulla tua e-mail!

 

Ogni codice promozionale è formato di 6 caratteri.

1. Scegli 3 amici

2. Invitali nella comunità Life Care (in qualità di Cliente o Partner Life Care)

3. Offrili ad ognuno un codice promozionale, uno dei 3 che riceverai nell'email.

 

Questo mese, i tuoi 3 amici che utilizzeranno per il loro primo ordine il codice promozionale offerto da te, riceveranno in REGALO il gel bagnoschiuma con piante BIO Krauter® - cod 4013 (500 ml).

 

Per averlo come REGALO AL PRIMO ORDINE, ognuno dei tuoi 3 amici che li hai regalato il codice promozionale, compileranno il codice unico di 6 caratteri nella sezione “Codice promozionale” , dopo che hanno scelto i prodotti preferiti.

 

*Per i Partner dell'Ungheria, si ottiene il regalo del codice promozionale dei 3 buoni quando il valore dell'ordine ha un totale di 15.000 Ft.

 

PROGRAMMA RACCOMANDI E VINCI dalla sponsorizzazione:

Valido per tutti i Partner Life Care, indifferentemente del paese di residenza (Romania, Ungheria o Internazionale).

 

Quale è il periodo di validità?

1 aprile 2017 – 31 gennaio 2022

 

• A chi è rivolto?

A tutti i Partner di Romania e tutta Unione Europea (persone fisiche o giuridiche), che reclutano direttamente

 

• Come funziona questo Programma?

È concesso al Partner che ha reclutato direttamente – un bonus in quantum di:

- 10% dal valore cumulato degli ordini mensili dei nuovi partner dalla ROMANIA, che si trovano nel programma del Ben Venuto

- 15% dal valore cumulato degli ordini mensili dei nuovi partner dell'UNGHERIA, che si trovano nel programma del Ben Venuto

- 20% dal valore cumulato degli ordini mensili dei nuovi partner dall'INTERNAZIONALE, che si trovano nel programma del Ben Venuto

 

con la condizione che effettuino degli ordini mensili cumulando un minimo 25 PVA e nei mesi afferente alle attività dei Nuovi Partner del Programma del Ben Venuto.

Il Sponsor Diretto guadagnerà anche dai ordini dei Clienti suoi e anche dai nuovi Partner rispettivamente , beneficerà di 10%/15%/20% bonus dal valore cumulato degli ordini minimi (valore finale di pagamento, inclusiva IVA), ordini fatti nel primo mese di attività per ogni Cliente o nuovo suo Partner .

 

Le condizioni simultanee per entrare nel possesso del bonus “raccomanda e vinci dalla sponsorizzazione”

  • Il Nuovo Partner che si trova già nella programma del Ben Venuto compie già tutte le condizioni mese per mese di questo programma; Se un Nuovo Partner non compie già tutte le condizioni del Programma del Ben Venuto, lo Sponsor non riceve il bonus di 10% dai suoi ordini;
  • Lo Sponsor diretto ha ordini personale mensilmente di minimo 25 PVA nei mesi afferenti alle attività dei Nuovi Partner del Programma del Ben Venuto (dal marzo 2018).

 

Come si ottiene il bonus?

  • Il bonus si ottiene in prodotti o fatturabile (per le persone giuridiche)
  • Il bonus si ottiene alla fine del mese per il mese precedente
  • Per le persone giuridiche si prende in calcolo il valore senza IVA, come anche negli altri casi dei bonus fatturabiliPer il pagamento del bonus per il Partner che recluta direttamente in un altro paese, calcoleremmo il bonus ad un valore fisso, che terrà conto della seguente parità: 1 euro = 4,45 lei = 300 Ft.